< indietro

30/01/15 - Notizie

Riconoscimenti ai prodotti Ricoh.

Londra, 22 gennaio 2015 – Ancora una volta i modelli Ricoh hanno primeggiato in diverse categorie dei prestigiosi riconoscimenti nell'edizione 2015 degli Winter Pick Awards di Buyers Lab.

Ricoh Europe ha vinto 16 premi nell’ambito dei 2015 Winter Pick Awards di Buyers Laboratory LLC (BLI). Tra i premi: Ricoh Smart Operation Panel ha ottenuto il riconoscimento Outstanding Achievement in Innovation, la serie di multifunzione A3 ha ottenuto riconoscimenti sia nella categoria Line of the Year sia in quella Line of the Year for Energy Efficiency. Questi riconoscimenti premiano le performance dei modelli testati nelle rispettive categorie dagli esperti di BLI.

"Due volte all’anno con i Pick awards e una volta all’anno con i Line of the Year e l’Outstanding Achievement award BLI premia i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i test" – spiega David Sweetnam, Head of EMEA Research and Lab Services di BLI. “Non mi ricordo fino ad ora di un vendor che in un’unica sessione abbia ricevuto così tanti premi e questo attesta l’innovazione del portfolio Ricoh. Oltre alle performance i due premi ‘Line of the Year’ prendono in considerazione l’affidabilità, la produttività, la qualità dell’immagine, le funzionalità di  sicurezza, la scansione e l’efficienza energetica delle soluzioni.

“I premi che ci ha conferito BLI sottolineano la leadership di Ricoh nello sviluppo di tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro, sia che si tratti di Ricoh Smart Operation Panel, di modelli efficienti da un punto di vista energetico o del portfolio che si amplia con modelli sempre nuovi per rispondere alle esigenze dei clienti” – afferma Olivier Vriesendorp, Director Product Marketing di Ricoh Europe. “Da sempre supportiamo l’evoluzione degli uffici introducendo nuove modalità di lavoro, nuove tecnologie e nuovi servizi che cambiano il modo in cui le persone accedono alle informazioni e le utilizzano. I premi ottenuti mostrano i continui progressi ottenuti”.